My Resume, un template per presentare il proprio Curriculum

Questa volta Elegant Themes ci propone un tema wordpress un po’ particolare. L’immagine parla più di mille parole, in My Resume non è prevista in pratica nemmeno un’area di blogging a meno ché non la desideriate. Il tema si compone di una tre pagine: Un’homepage dove presentare il vostro Curriculum Vitae, con tanto di gallery javascript e lightbox per il portfolio, una pagina con una form di contatto e una pagina social dove potrete condividere tutti i vostri profili su Facebook, Linkedin e via dicendo.

Il risultato come vedete è piacevole ed elegante, l’ideale se cercate lavoro e volete un semplice sito vetrina dove esporre il vostro CV e i vostri lavori. My Resume è disponibile con vari sfondi, la possibilità di tradurlo in italiano e il supporto pieno per wordpress 3.0 e praticamente tutti i browser.

Vi ricordiamo che il prezzo di 39$ è un abbonamento annuale che vi consentirà di utilizzare non solo questo tema ma tutti quelli pubblicati da Elegant Themes, molti dei quali sono veramente bellissimi ed adatti ad ogni tipo di sito.

One thought on “My Resume, un template per presentare il proprio Curriculum

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>