Innocente, un tema minimalista e versatile

Il tema che vi presentiamo oggi coniuga un’estetica essenziale ad una versatilità che consente di realizzare diverse tipologie di sito, come blog, portfolio, galleria fotografica e business. E’ pubblicato da ThemeForest.
L’homepage di “Innocente” presenta una grafica minimale, basata su colori chiari e resa ancora più elegante dalla scelta raffinata dei font.
I post in evidenza sono mostrati come slideshow con effetto jQuery, mentre la struttura dei contenuti testuali può essere personalizzata a piacimento, analogamente al template dedicato a portfolio e gallerie di immagini.
Attraverso il menu a cascata posto nella parte superiore è possibile accedere alle diverse sezioni del sito, incluse quelle dedicate a blog e portfolio delle proprie creazioni fotografiche o artistiche.

Le altre caratteristiche importanti del tema sono:

  • plugin premium TS Display e TS Thinkbox per la gestione di portfolio ed annunci, entrambi inclusi gratuitamente nel pacchetto
  • annunci pubblicitari basati sul plugin TS Thinkbox
  • manager per la creazione semplice dei menu
  • quattro template di pagina
  • font alternativi basati su Cufon
  • compatibilità con la versione più recente di WordPress e con i principali browsers
  • files PSD inclusi per la modifica delle immagini del tema con software di editing grafico

Innocente” è venduto al prezzo di 30$, ed analogamente a tutti i temi presenti su ThemeForest il supporto è a discrezione dell’autore (in questo caso assicurato).

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>